Contratto discografico per Bersani

Appena sentita l’intervista di Bersani a Radio Città Futura mi sono detto, perchè no? Bersani, sono un produttore discografico e non voglio lasciarmi sfuggire l’occasione di fare un doppio affare. Metterti sotto contratto e liberare gli italiani dalla tua inettitudine. Alle parole “se lascio la politica faccio il cantante” mi sono illuminato ed ho messo nero su bianco le clausole del contratto. Esclusiva a vita con la mia etichetta “Levati dalle palle records” così proverai anche tu la sensazione di non poterti liberare da qualcosa che ti opprime. Un pò come mangiare merda tutti i giorni senza avere la possibilità di smettere…Che ne dici? Se la cosa ti interessa contattami tramite il blog…ho già pronta la sala d’incisione…

Pubblicato il luglio 18, 2012 su Politica. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento